LE SAGRE SONO SACRE E NON FINISCONO MAI
di Samizdat
Che pacchia sarà per me salire sul “Trenino itinerante GRATUITO per tutti”, ripetere i “Giochi di una volta”, tornare sulle“Giostre”, rievocare ”una tipica fattoria contadina con carri e animali”!
Gaza continua ad essere bombardata, in Ucraina si continua a morire, le Borse crollano ( “un crollo delle borse simile a quello visto tra venerdì scorso e ieri non lo si vedeva dal «Lunedì nero» del 1987 o dai tempi della pandemia, Andrea Fumagalli economista), i rischi di una guerra in Medio Oriente crescono.
Eppure, imperterriti e giulivi, i nostri Amministratori si mobilitano solo per rispondere alle accuse del loro “collega Consigliere Comunale di Fratelli D’Italia”.
Il piccolo (e falso) mondo antico, fatto a misura degli “operatori commerciali colognesi”, deve continuare. Grazie per la somministrazione del vostro oppio quotidiano, Amministratori!
E continuate a cullarci nel sonno della ragione.
APPENDICE

Andrea Arosio si trova presso Cologno Monzese.


Lo ringrazio, così mi consente di anticipare le belle novità che porteremo per quest’anno.

In 7 anni della scorsa Amministrazione nessun passo avanti in questo è stato fatto.

SAN MAURIZIO (22 settembre):







SAN GIULIANINO (27 ottobre):






E’ doveroso specificare che non è presente un operatore colognese, testato rispetto alle nostre richieste, a cui affidare tale organizzazione. Quanto avvenuto in passato, radunando commercianti e bancarelle, temo non sia più sufficiente.

PS: suggerisco al collega di opposizione di telefonare ad Amministratori della zona tra le fila del suo partito e della sua coalizione. Vedrà che questa strada che abbiamo scelto non è nulla di rivoluzionario, ma è stata intrapresa da tanti colleghi per rivitalizzare Sagre e Fiere tradizionali.
Presto maggiori dettagli e locandine delle sagre!